Ok Djokovic contro Mensik, ma com’è messa Sabalenka che, distorcendo il campionismo gentile di Sinner con Zverev, si scusa con Pegula per averla battuta? “Se potessi dividerei con te il premio”. Ma pu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
MOW SPORT

Aryna Sabalenka, ovvero la Ivan Drago in gonnella del circuito Wta, è riuscita a portare alle estreme conseguenze quella nuova necrofilia del sentimento che da Melbourne a Miami ha trasformato il tennis da sport a esperienza empatica condivisa. Jessica Pegula, per la terza volta consecutiva spianata dalla belva bielorussa – Us Open, Cincinnati, e ora pure in Florida – si ritrova di nuovo a perdere tutto ma, colpo di scena, circondata dall’affetto straripante della sua carnefice, che le offre non solo consolazione, ma pure, testuali parole: “Se potessi dividere con te premio, trofeo, punti, tutto, lo farei davvero”. (MOW)

Su altre fonti

Aryna Sabalenka ha vinto a Miami il secondo titolo WTA del suo 2025, il diciannovesimo della carriera e il primo nello stato della Florida, in quello che può quasi essere definito come un torneo di casa per lei che vive non molto distante dall’impianto da ormai diversi anni. (oktennis)

La bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, ha vinto il torneo di singolare femminile del Miami Open. Il quarto Wta 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari, si è concluso sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, la casa dei Miami Dolphins della Nfl. (L'Unione Sarda.it)

1 del mondo, ha vinto il torneo di singolare femminile del 'Miami Open', quarto Wta 1000 stagionale. Da favorita del torneo, la tigre bielorussa non ha deluso le attese, nonostante le difficoltà nel primo set. (Il Messaggero - Edición española)

La regina di Miami è Aryna Sabalenka. Battuta in finale Jessica Pegula

La bielorussa Aryna Sabalenka ha vinto il Wta 1000 di Miami. In finale la numero uno del mondo si è imposta sulla statunitense Jessica Pegula, numero 4 nella classifica Wta, in due set con il punteggio di 7-5, 6-2 in un'ora e mezzo. (la Repubblica)

La bielorussa, che ha superato la statunitense in due set con il punteggio 7-5 6-2, stava rispondendo alle domande del giornalista, quando nell'inquadratura è spuntata inaspettatamente anche la sua avversaria. (Tuttosport)

La corona del Miami Open si era dimostrata sfuggente fino a sabato. Open del 2024. (RaiNews)