Repubblica Torino - Il Torino ci prova, Suzuki dice no
Come riporta Repubblica edizione Torino: Il mondo Toro trattiene il respiro e inizia a vivere la settimana più lunga, quella che porterà al derby di sa- bato. Appena finita la sfida di ieri sera contro il Parma, il solito 0-0 che ha messo in evidenza i problemi cronici di una squadra che crea relativa- mente poco e concretizza nulla, la curva Maratona ha chiamato a sé la squadra per dare la carica ai giocato- ri in vista della sfida alla Juve: «Il derby è l’occasione buona per la svolta», promette Niko Vlasic. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Toro, non solo Beto Può lasciare subito Liverpool per 20 milioni di euro: trattativa in corso (Toro.it)
Secondo il quotidiano il Torino starebbe lavorando per raggiungere un accordo con l'Everton: i granata starebbero cercando di far accettare la propria proposta, che vedrebbe il brasiliano passare sotto l'ombra della Mole con un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni che scatterebbe al verificarsi di determinate condizioni. (Toro News)
Nei suoi articoli dedicati a Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano La Stampa dedica particolare attenzione alla fatica che il Toro fa a segnare e al mercato come sua possibile soluzione: "Che il Toro abbia il mal di gol è evidente da tre mesi e non resta che aggrapparsi al mercato, con la possibilità di ingaggiare Beto in tempi rapidi per invertire la rotta. (Toro News)
Ad analizzare le cifre in ballo e anche le altre distanze sul tavolo (i paletti per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a cifre e condizioni prefissate), viene però da pensare che non sarà una lotta tanto breve, anzi. (Tuttosport)
E’ vero che il migliore in campo è stato il portiere gialloblu Suzuki, ma i granata non sono stati capaci di segnare nemmeno un gol alla seconda peggior difesa della serie A, con 34 reti subite in 19 gare. (Torino Cronaca)
Comprato per 25 milioni nell’estate del 2023, Beto è sempre stata una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha trovato poche volte la rete. Una mano all’asfittico attacco del Torino può arrivare dall’Inghilterra. (Calciomercato.com)