Albanese sequestra madre e figlio, ‘zitta o fai la fine di Giulia’: salvati dai carabinieri

Un’ossessione maniacale, malata e pericolosa, ha portato un 33enne albanese a sequestrare una madre di 26 anni e suo figlio di 5 fuggendo in auto per 100 chilometri da un paese padovano fino a Grigno, in provincia di Trento, dove è stato accerchiato e arrestato dai carabinieri. Un’intervento difficile che ha visto impegnati i militari dei Comandi Provinciali di Padova, Treviso, Vicenza, Trento Bassano del Grappa e di Borgo Valsugana perchè il rischio era che l’uomo potesse uccidere i due ostaggi. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi l'uomo si e' messo alla guida dell'auto portando con se' i due, frattanto immobilizzati con fascette in plastica alle caviglie. (Tiscali Notizie)

Nell'audio la chiamata del marito al 112: "Aiutatemi, mia moglie ha un coltello puntato alla gola". Il sequestratore, poi, è stato arrestato. (Adnkronos)

Una storia drammatica che ha tenuto col fiato sospeso quattro comandi provinciali dei carabinieri: quelli di Padova, Treviso, Vicenza e Trento. (la Repubblica)

Stalker in fuga da Padova a Trento dopo il rapimento di una mamma col figlio: la telefonata del marito al 112

L’uomo, che in passato aveva avuto un relazione con la donna, ha aspettato in strada che lei portasse il figlio di 5 anni all’asilo. Coltello alla mano l’ha costretta a fermare l’auto. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo un inseguimento di cento chilometri è stato fermato a Grigno, in provincia di Trento, l'uomo, cittadino albanese di 33 anni, accusato di aver sequestrato a Borgoricco una donna di 26 anni e il figlio di 5 anni, minacciata se avesse provato a chiedere l'aiuto di qualcuno. (ilgazzettino.it)

Un 33enne è stato arrestato al termine di una fuga in auto di un centinaio di chilometri fino in Trentino, dopo aver rapito la mamma con il bimbo piccolo a Borgoricco, in provincia di Padova. Ha sequestrato la donna che perseguitava da tempo insieme al figlio di 5 anni, minacciandola con un coltello alla gola di farle fare la fine di Giulia Cecchettin. (Virgilio Notizie)