Nuovo Stadio Milan, ecco la cifra richiesta per San Siro: ma i rossoneri …

Nuovo Stadio Milan, ecco la cifra richiesta per San Siro: ma i rossoneri …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nelle ultime ore sarebbe spuntata la cifra richiesta a Milan e Inter per costruire il nuovo stadio a San Siro: ecco la posizione dei due club Fabio Barera Redattore 25 ottobre - 09:00 Uno dei temi più caldi in casa Milan nelle ultime settimane è stato ed è tuttora, senza ombra di dubbio, quello relativo al Nuovo Stadio, con la doppia opzione San Siro o San Donato Milanese. Il club rossonero, come noto, ha da tempo fatto il primo passo formale per la costruzione del nuovo impianto nell'area San Francesco all'interno del Comune del milanese. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Inter e Milan insieme a San Siro: i club aspettano solo il “prezzo” (TUTTO mercato WEB)

Due stadi nell’area di San Siro. Questa mattina il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei Club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, e la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli e con la presenza del ministro dello sport Abodi. (La Repubblica)

Lunedì 28 ottobre, alle 19.30, è stato convocato il Consiglio Comunale a San Donato Milanese, comune dove il Milan sta lavorando per costruire il suo nuovo stadio di proprietà. Tra i punti all'ordine del giorno, ce n'è anche uno che riguarda proprio il progetto del nuovo impianto del club rossonero: "Mozione per richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A. (Milan News)

Inter e Milan insieme a San Siro: i club aspettano solo il “prezzo”

All’ordine del giorno della massime assise, che si riunirà dalle 19:30, c’è una mozione per “richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A. Lunedì prossimo, 28 ottobre, il Consiglio Comunale di San Donato discuterà tra le altre cose anche una mozione riguardo il progetto relativo al nuovo stadio del Milan (Milan News 24)

Il nuovo stadio si farà, ma l'indicazione o meglio l'intenzione delle ultime ore, fra fastidi non troppo celati di figure istituzionali, non sarà fuori dalla città di Milano e, anzi, sarà salvo sorprese accanto all'attuale Giuseppe Meazza in San Siro (Calciomercato.com)

Il calendario segnava 22 ottobre, ma è stato l’8 settembre del Comune di Milano: sulla annosa vicenda dello stadio di San Siro. (Il Fatto Quotidiano)