FootMercato - Skriniar ha detto sì alla Juventus. E la trattativa col PSG è già avviata

La Juventus avrebbe il sì di Milan Skriniar per gennaio. A rivelarlo è il portale francese FootMercato: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. La trattativa con il Paris Saint-Germain è già avviata. Il club parigino chiede una grossa somma ai bianconeri, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Santi Aouna, scrive così: “Sono iniziati i colloqui tra il PSG e i bianconeri. Con l’infortunio di Bremer, infatti, la Juve spingerebbe per il centrale ex Inter, ora al PSG. (SportItalia.it)

Calciomercato Juve: Giuntoli al lavoro per gennaio Skriniar si è visto mettere in uscita dalla dirigenza del PSG: club italiani, inglesi e arabi, tra cui l'Al-Nassr, hanno espresso il desiderio di acquistare l'ex giocatore di Inter e Sampdoria. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo con Milan Skriniar Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. (JMania)

Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG

La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, individuato da Giuntoli come obiettivo numero uno per sistemare la difesa bianconera a gennaio. Dalla Francia parlano di accordo verbale raggiunto tra Skriniar e la Juventus per gennaio, ma c'è da convincere il PSG. (Goal Italia)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (TUTTO mercato WEB)