Roma, protesta giallorossa: Curva Sud vuota per i primi 30 minuti

La protesta era stata annunciata: in vista di Roma-Udinese i tifosi giallorossi avrebbero lasciato vuota la Curva Sud per i primi 30 minuti di gioco. Un messaggio chiaro nei confronti della società dopo l'esonero a sorpresa di De Rossi, riassunto alla perfezione dallo striscione esposto all'Olimpico: "Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere, da oggi torniamo alle vecchie maniere". La vittoria per 3-0 finale non ha cambiato niente, dato che la curva ha nuovamente fischiato la squadra al termine dei 90 minuti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

La situazione in casa del club è critica, pessima, sta sconvolgendo chiunque e adesso per ripartire servirà tanta pazienza e molto coraggio. Ultimo aggiornamento 22 Settembre 2024 17:01 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cori e striscioni contro le scelte dirigenziali hanno fatto da contorno alla sfida di oggi tra la Roma e l'Udinese, vinta 3-0 dai giallorossi grazie alle reti segnate da Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (Il Romanista)