Tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya c'è aria di crisi? Lei smette di seguirlo sui social e va in vacanza con le amiche mentre lui trionfa alle Nitto ATP Finals

Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano di sempre a vincere le Nitto ATP Finals, il torneo conclusivo della stagione ATP che incorona l’atleta più forte dell’anno. Ma se c’è qualcosa che i più assidui tifosi dell’altoatesino hanno forse notato è l’assenza di una persona in particolare nel box del campione italiano sulle tribune dell’Inalpi Arena: a mancare, infatti, nel lungo abbraccio di Sinner alla sua squadra dopo la vittoria del titolo è la sua fidanzata, Anna Kalinskaya (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Quando un giocatore del calibro di Jannik Sinner attraversa una fase complicata, tutti gli occhi si puntano inevitabilmente su di lui. La pressione, le aspettative, il peso di rappresentare un’intera nazione: tutto ciò può incidere pesantemente sul percorso di un atleta, tanto più se il periodo coincide con momenti delicati. (L'Insolenza di R2-D2)

Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya? Lei smette di seguirlo sui social La lite Infatti, dopo che lei ha smesso di seguirlo sui social (dove lo ha anche bloccato), cominciano a spuntare anche una serie di nuove indiscrezioni che rivelano il motivo di questo "gesto estremo". (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner, la frase che gela Anna Kalinskaya alle Atp Finals: "Dov'è Carlos?"

Lei nei giorni scorsi era prima a Mosca poi a Miami, e non per dei tornei ma in vacanza con le amiche. «Anna, where are you?», cantava Miguel Bosé. (Corriere della Sera)

La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)

C'è un retroscena sulla finale degli Atp Finals di Torino in cui ha trionfato Jannik Sinner. Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. (Liberoquotidiano.it)