Palermo, per l'addio a Totò Schillaci in migliaia nella Cattedrale tra cori da stadio e commozione

Palermo, per l'addio a Totò Schillaci in migliaia nella Cattedrale tra cori da stadio e commozione di Alessandro Puglia Palermo dice addio a Totò Schillaci, il campione che ha regalato le notti magiche di Italia ’90 prima con i suoi gol e poi con il suo esempio, diventando un simbolo di speranza e riscatto per tanti giovani palermitani. I tifosi hanno aspettato l’arrivo della salma che hanno accolto cantando cori da stadio. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il giorno della scomparsa di Totò Schillaci, Roberto Baggio ha affidato ai social il suo ultimo saluto: “Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di ITALIA 90 vissute insieme. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In queste ultime ore in molti hanno pensato di intitolare il vecchio e mitico stadio "Giovanni Celeste" di Messina all'indimenticato bomber Totò Schillaci scomparso qualche giorno fa per un tumore. Da giovane fu calciatore e capitano dell'Unione Sportiva Peloro . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il vuoto che hai lasciato è enorme. Sei stato l'esempio più bello, il supereroe che tutti i bambini sognano quando chiudono gli occhi". (Today.it)

PUBBLICITÀ (EnnaLive)

Post su Instragram e una foto dall'album dei ricordi (Livesicilia.it)

L'ex portiere della Juventus ha raccontato il suo periodo complicato alla conduttrice televisiva, ma ha voluto anche ricordare un importante compagno d'avventura: Totò Schillaci, scomparso di recente. (DiLei)