Chiara Ferragni in risalita? Il socio Paolo Barletta non la molla: «Crisi temporanea». Spunta il nodo del bond agli infermieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati nove mesi dal Pandorogate, l'ormai celebre caso Balocco dopo il quale Chiara Ferragni ha visto il suo marchio precipitare, ma per l'influencer e imprenditrice digitale potrebbe essere arrivato il momento della risalita. Anche se la società Fenice, licenziataria dei marchi Ferragni, non ha ancora pubblicato il consuntivo del 2023, la holding di investimento Alchimia del socio Paolo Barletta, che detiene il 40% di Fenice, ha deciso di mantenere la sua partecipazione da 15,8 milioni nella società. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo lo scandalo Balocco, meglio noto come pandoro-gate, Chiara Ferragni ricomincia come beauty brand ambassador di Goa Organics, un marchio spagnolo e vegano di haircare. “Sono ufficialmente l’ambassador di Goa Organics. (Sky Tg24 )

«Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita», ha detto l'influencer durante l'incontro con la stampa spagnola. «Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni torna sui social e al lavoro La fine del matrimonio con Fedez e il pandoro-gate sembrano ormai acqua passata per Chiara Ferragni, che ora decide di guardare avanti e riprendere gli impegni di lavoro. (Radio Deejay)

Infatti, l’influencer si è recata all’estero per dare una svolta alla sua carriera e alla sua immagine. (Radio Kiss Kiss)

Ha scelto di ripartire dalla Spagna, dove è riuscita a trovare una collaborazione importante, ed è apparsa più determinata ed energica che mai. È arrivato il tempo della rinascita per Chiara Ferragni. (DiLei)

Riparte dai suoi capelli, Chiara Ferragni, e da un marchio di prodotti vegani e cruelty free che, metaforicamente, rappresenta un nuovo inizio, un colpo di spugna per provare a cancellare quello che è stato. (Cosmopolitan)