Conte allontana la pressione: "Vincere non è così facile. Con la Lazio spazio a chi ne ha meno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pensiero a Edoardo Bove, prima di cominciare (“Lo aspettiamo presto in campo”), poi Antonio Conte si è focalizzato sulla sfida di giovedì in Coppa Italia contro la Lazio. L’allenatore ha respinto al mittente i complimenti di Beppe Marotta sul Napoli favorito per lo scudetto ma soprattutto ha ‘chiarito’ il discorso relativo alla vittoria di un trofeo, che sia lo scudetto o la Coppa Italia: “Mi … (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte userà in Lazio-Napoli, partita di ottavi di finale di Coppa Italia, la mossa che potrebbe sorprendere la squadra avversaria? La risposta è nella nuova puntata di OnlyFanta, il podcast de La Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)
Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)
"Un Napoli, due volti, ventidue uomini: a Roma toccherà a Caprile in porta; in difesa, con Mazzocchi infortunato, a destra un inedito Zerbin da terzino, poi Rafa Marin e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; a centrocampo Folorunsho e Gilmour; in attacco Simeone a recitare da centravanti, Raspadori a sostegno, Ngonge a destra e Neres a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
I partenopei scenderanno in campo questa sera contro la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Metropolisweb)
Antonio Conte cambia il Napoli dalla A alla Z, perché la Coppa Italia è importante ma il campionato lo è di più. Successo che permette agli azzurri di essere stabilmente primi in beata solitudine da 9 giornate di fila. (Tuttosport)
Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola. (SOS Fanta)