Belgio, la probabile formazione contro l'Italia

La probabile formazione del Belgio per la partita contro l'Italia di Nations League C'è sempre meno margine di errore per il Belgio nel suo cammino di Nations League. La squadra del Ct Tedesco ha iniziato bene vincendo in casa contro Israele per 3-1, salvo poi perdere in Francia 2-0. Ora ci sarà l'Italia di Luciano Spalletti (clicca qui per leggere la probabile formazione degli Azzurri), un test che i Diavoli Rossi devono sfruttare al meglio per conquistare punti importanti per il girone. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

L’Albania si allena per le gare di Nations League ma scatta un campanello d’allarme per Kristjan Asllani. Di seguito le ultime sulle condizioni del centrocampista dell’Inter. (Inter-News)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, dovrebbe schierare solo un giocatore della Juventus, Cambiaso, dall'inizio nel match di Champions League di giovedi sera contro il Belgio. (Tutto Juve)

Negli altri gruppi sono a punteggio pieno anche Inghilterra e Grecia. Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio. (ilmessaggero.it)

CdS – Italia, verso il Belgio: Frattesi viaggia verso una maglia da titolare

La Nazionale di Spalletti ha svolto una sessione di allenamento in palestra a Coverciano nel secondo giorno di raduno in vista del prossimo impegno in programma allo stadio “Olimpico” di Roma giovedì contro il Belgio alle ore 20:45 (Tuttosport)

Dopo i successi nelle prime due giornate contro Francia e Israele, l’Italia cerca il tris contro il Belgio. I precedenti sono con l’Italia, il pronostico pure, ma non sarà una partita chiusa: potrebbero arrivare gol da entrambe le parti. (La Gazzetta dello Sport)

Si lavora nel ritiro di Coverciano per preparare la prossima sfida di Nations League in programma giovedì Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)