Parma-Udinese, le pagelle de Il Gazzettino: Thauvin mette la firma del capitano

L'Udinese si gode la vetta solitaria in testa al campionato. La rimonta di Parma consente ai bianconeri di prendersi il primo posto in classifica dopo 13 anni dall'ultima volta. Per il Gazzettino decisivo Thauvin, che mette la sua firma di capitano, ma anche l'ingresso di Davis, che mostra ancora una volta la sua crescita in termini di condizione e rendimento. Bocciatura in difesa invece per Giannetti e a centrocampo per Payero. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Fabio Pecchia si rammarica. Il Parma ha perso contro l’Udinese dopo esser andato in vantaggio per 2-0 (2-3). Ed è la seconda rimonta – dopo quella con il Napoli di Conte – che subiscono i ducali. (Calcio Lecce)

L'ex tecnico del Legia Varsavia si ritrova primo in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A, con 10 punti raccolti in maniera sorprendente e a volte rocambolesca. La squadra di Runjaic continua a sorprendere battendo anche il Parma: 10 punti nelle prime quattro partite del campionato e primo posto in solitaria. (Goal Italia)

C’è l’Udinese in cima alla classifica della Serie A al termine della quarta giornata di campionato. La corsa verso lo Scudetto è ancora lunga, ma tanto basta per mandare al settimo cielo i tifosi bianconeri. (Open)

Parma ribaltato, l’Udinese vola in testa alla classifica

Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. PARMA (ITALPRESS) – Il Parma domina nel primo tempo, l’Udinese ribalta tutto nel giro di mezz’ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Qui News Valdera)

Un grande club vanta sempre una tifoseria di livello, e ad Udine se c’è una componente che mai tradisce, questa è fuori di dubbio la tifoseria. (Udinese Blog)

Menzione d'onore anche per Kamara, che dopo la squalifica si riprende la fascia sinistra e spinge per tutta la partita. E' un'Udinese da sogno quella descritta dal Messaggero Veneto dopo la vittoria in rimonta contro il Parma (TuttoUdinese.it)