«Uccisi cinque terroristi palestinesi in Cisgiordania»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Secondo un comunicato congiunto delle Forze di difesa israeliane (Idf), Shin Bet e della Polizia di frontiera, le forze israeliane hanno ucciso «cinque uomini armati» palestinesi che si nascondevano in una moschea a Tulkarem, in Cisgiordania. Tra questi ci sarebbe Muhammad Jaber, noto come Abu Shajaa, che le organizzazioni di sicurezza israeliane accusano di aver pianificato molti attacchi terroristici, tra cui una sparatoria a giugno in cui un israeliano è rimasto ucciso. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

SORTEGGIO STUZZICANTE – Javier Zanetti fa il punto sul sorteggio della Champions League per l’Inter: «Ho una sensazione positiva, c’è curiosità nel sapere le squadre che dovremo affrontare. (Inter-News)

Proseguono le operazioni delle forze armate di Israele in Cisgiordania: nella notte i soldati delle Idf hanno ucciso almeno cinque palestinesi armati, incluso "un capo terrorista locale",... (Virgilio)

DESTINO – Zanetti fiducioso sulla sua squadra: «Curiosi di questo nuovo format, ma ho sensazioni positive. In un sorteggio dove affronteremo grandi squadre. Noi vogliamo essere competitivi, i presupposti ci sono e dipende tutto da noi. (Inter-News)

Secondo un comunicato congiunto dell'Idf, Shin Bet e della Polizia di frontiera, le forze israeliane hanno ucciso 5 uomini armati palestinesi che si nascondevano in una moschea a Tulkarem, in Cisgiordania, tra cui Muhammad Jaber, noto come Abu Shajaa, che le organizzazioni di sicurezza israeliane accusano di aver pianificato molti attacchi terroristici, tra cui una sparatoria a giugno in cui un israeliano è rimasto ucciso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, è intervenuto dopo i sorteggi di Champions League a Montecarlo. (Spazio Inter)

Prosegue l'operazione antiterrorismo delle forze israeliane in Cisgiordania: nella notte almeno cinque palestinesi armati sono stati uccisi mentre si nascondevano in una moschea di Tulkarem. (Today.it)