Tragedia Saviano, il Napoli ricorderà anche il piccolo Giuseppe: il gesto da applausi

Tragedia Saviano, il Napoli ricorderà anche il piccolo Giuseppe: il gesto da applausi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Non solo lutto al braccio e minuto di silenzio contro il Palermo: per ricordare le vittime della tragedia di Saviano, il Napoli ha deciso di commemorare il piccolo Giuseppe deponendo una maglia ufficiale con il numero 10 sulla sua bara in occasione dei funerali. A riferirlo, è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, a Saviano, è il giorno del dolore e degli addii: si celebrano esequie nella scuola media Ciccone di via Falcone e Borsellino, scelta appositamente per fare fronte all'imponente partecipazione annunciata. (ilmattino.it)

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 22 settembre 2024. Benevento – In ragione dell’adesione del Comune di Benevento all’evento ‘Puliamo il mondo’ di Legambiente e in occasione dell’Appia day- L’Appia, Regina Viarum, Patrimonio mondiale dell’Umanità, stamane si è svolta stamane una manifestazione che dalle ore 9,30 ha visto la pulizia dell’area di ponte Leproso e dell’area di Santa Clementina. (anteprima24.it)

Prima della gara, inoltre, le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento. In occasione dei funerali, la SSC Napoli deporrà una maglia della squadra con il nome Giuseppe e il numero 10 sulla bara del piccolo tifoso azzurro, una delle vittime del crollo. (CalcioNapoli24)

Saviano, crolla palazzina: recuperato anche il corpo di nonna Autilia morta con i due nipoti e la nuora. Padre e figlio di 2 anni vivi per miracolo

Una vera e propria strage quella consumatasi ieri a Saviano dove una palazzina di due piani, sita in via Tappia, è crollata a seguito di una esplosione di gas. Lo scoppio ha distrutto un’intera famiglia: sono morti una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna; estratti vivi un figlio di 2 anni e il padre. (Internapoli)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:02) La nota del Comune di Saviano riportata dall'ANSA (CalcioNapoli1926.it)

Con il recupero della donna, la nonna dei tre bambini coinvolti nel crollo, sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. Il bilancio finale è di quattro morti: la nonna 80enne, due bimbi e la mamma. (ilmessaggero.it)