Tragedia Saviano, il Napoli ricorderà anche il piccolo Giuseppe: il gesto da applausi

Non solo lutto al braccio e minuto di silenzio contro il Palermo: per ricordare le vittime della tragedia di Saviano, il Napoli ha deciso di commemorare il piccolo Giuseppe deponendo una maglia ufficiale con il numero 10 sulla sua bara in occasione dei funerali. A riferirlo, è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Prima della gara, inoltre, le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento. In occasione dei funerali, la SSC Napoli deporrà una maglia della squadra con il nome Giuseppe e il numero 10 sulla bara del piccolo tifoso azzurro, una delle vittime del crollo. (CalcioNapoli24)

Video suggerito Lutto cittadino a Saviano, in provincia di Napoli, per il giorno dei funerali delle 4 vittime del crollo della palazzina di due piani, avvenuto domenica 22 settembre scorso, che ha colpito una famiglia di 6 persone. (Fanpage.it)

I vicini: “Sembrava una bomba”. La commozione del carabiniere: “Io, padre e nonno, ho stretto la mano della bimba morta per non lasciarla sola”

Nel cielo buio della notte la cercano i bimbi del circolo didattico di Saviano, i compagni di classe dei due fratellini che hanno perso la vita insieme con la mamma e con la nonna nella terribile esplosione di via Tappia. (ilmattino.it)

Tanti bambini e ragazzi ma è l'intero paese a stringersi attorno al dolore della famiglia Zotto, devastata dal crollo della palazzina di Saviano, venuta giù domenica 22 settembre a causa dell’esplosione conseguenza di una perdita di gas. (La Repubblica)

Quella scena mi ha trasmesso una tenerezza profonda. Non può rimanere sola, mi sono detto. (La Repubblica)