Gli vogliono distruggere la vita: Sinner, svelato il caso doping | Annuncio che gela i tifosi

Jannik Sinner e il doping, arriva un’altra pessima conferma. Il recente caso di positività involontaria al Clostebol per Jannik Sinner ha sollevato grande attenzione nel mondo dello sport. Il giovane tennista italiano, noto per la sua disciplina e correttezza, si è trovato in una situazione complessa a causa di una sostanza vietata accidentalmente assunta, senza alcuna intenzione di violare le regole antidoping. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Con le ATP Finals alle porte arrivano novità sul caso Sinner: il verdetto è sempre più vicino, l’annuncio improvviso lascia i tifosi senza parole (SportItalia.it)

L'altoatesino, infatti, a marzo scorso, era stato trovato positivo a causa di una contaminazione da Clostebol e attende ancora il giudizio del ricorso al Tas dell'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) che ha deciso di impugnare la decisione dell’Itia, che aveva dichiarato innocente il tennista. (Tuttosport)

I n Italia, i fan di Jannik Sinner lo chiamano “Papà Darren”. A partire da come ha giocato Jannik, fino alla sua maturità nell’affrontare le difficoltà della vita. (La Gazzetta dello Sport)

Cahill: "Tempesta Wada? In realtà è Sinner che ha preso per mano noi, non il contrario"

"Il momento peggiore della stagione è stata la notizia della positività ricevuta dopo il torneo di Miami. (Eurosport IT)

Non c’è un attimo di respiro per gli appassionati del tennis mondiale. Tra pochi giorni, infatti, andrà in scena un altro torneo importante come le Atp Finals di Torino. Un evento che vedrà, assoluti protagonisti, i primi 8 tennisti migliori al mondo. (SportItalia.it)

«Arriva a Torino da un anno bellissimo, pieno di lezioni da imparare. Cahill: «Sinner d’ispirazione anche per me, lui è il leader» (IlNapolista)