Tegola Pulisic, annuncio e tifosi del Milan senza pace

L’ultima notizia su Christian Pulisic sta facendo davvero preoccupare i tifosi del Milan: l’annuncio è purtroppo molto chiaro. L’avvio di stagione del Milan non è stato certamente dei più positivi. Fatta eccezione per il successo nel derby, che ha regalato senza dubbio una grande gioia al popolo rossonero, il cammino della truppa di Fonseca ha lasciato parecchio a desiderare, sia in termini di risultati che di prestazioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama (partita poi vinta nella notte tra sabato e domenica dagli Stati Uniti con il risultato di ). Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche su Christian Pulisic, capitano della nazionale americana e star del Milan (Milan News)

Baiocchini: "Pulisic è un giocatore indispensabile. Ritorno anticipato un bene per Fonseca" (Milan News)

"Pulisic va protetto" aveva detto pochi giorni fa Marcello Pochettino. Detto, fatto. (Sport Mediaset)

Milan, Pulisic già domani in Italia: salta la seconda amichevole degli USA

PULISIC MILAN – «Quando vedo giocare Pulisic vedo un grande giocatore, un giocatore fantastico. Un giocatore che potrà aiutare la squadra oggi e nel futuro a posizionarsi dove vogliamo. Mauricio Pochettino, attuale CT degli USA, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. (Milan News 24)

La decisione non è dovuta a infortuni, poiché l’attaccante ex Chelsea è in forma. Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic (Fantapazz News)

Così, in vista di Milan-Udinese, Fonseca potrà avere Pulisic con 48 ore d'anticipo. Dopo averlo utilizzato, dunque, nell'amichevole vinta per 2-0 ad Austin (Texas) contro Panama, in cui ha fornito l'assist per il gol dell'altro giocatore del Milan, Yunus Musah, Pochettino ha consentito a Pulisic di tornare anzitempo a disposizione del suo club d'appartenenza. (Pianeta Milan)