Pronostico Udinese-Inter quote anlisi statistiche 6ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri dopo la sconfitta nel derby sono attesi dalla sfida con la squadra friulana, rivelazione di questo avvio di stagione: e l'argentino freme... Alberto Dalla Palma L'Inter torna in campo dopo la sconfitta nel derby e a Udine cercherà di riprendere la sua corsa al vertice dopo i problemi emersi in questo avvio di campionato. Il più importante riguarda il digiuno di Lautaro, il capitano ancora senza gol. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. (Fcinternews.it)
Oggi, alle 15, è previsto il fischio d'inizio della gara tra bianconeri e nerazzurri. Ecco come le due squadre arrivano alla partita. (La Gazzetta dello Sport)
Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. (fcinter1908)
"Il derby di domenica? Capita...". In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. (Quotidiano Sportivo)