Roma-Udinese / Runjaic in conferenza: “Non guardiamo la classifica…”

Roma-Udinese / Runjaic in conferenza: “Non guardiamo la classifica…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

A poche ore dalla sfida di campionato tra la Roma di Ivan Juric e l'Udinese di Kosta Runjaic ha fatto il punto proprio la squadra bianconera e soprattutto il coach rivelazione di questo inizio di stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue dichiarazioni sulla sfida. "Siamo concentrati su di noi, quello che succede a Roma non ci interessa. Siamo contenti di essere primi e di far vivere un bel momento ai tifosi, ma non guardiamo la classifica né tantomeno la situazione dell’avversario, siamo concentrati sulla partita". (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ultima seduta di allenamento della Roma prima della rifinitura di domani in vista della partita di domenica pomeriggio (ore 18) contro l’Udinese. (Giallorossi.net)

Aria umida, cielo solo parzialmente coperto e un timido sole a riscaldare l'ambiente, ma a Trigoria in realtà il clima è tutto fuorché sereno. L'esonero da parte della dirigenza di Daniele De Rossi è ormai ufficiale da oltre 24 ore, ma nessuno sembra ancora aver digerito a pieno la scelta del comparto dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

IL CAMBIAMENTO Il nuovo tecnico giallorosso preferisce giocatori di gamba che garantiscano intensità e pressing (Sport Mediaset)

Runjaic: "La classifica non ci distrae. Brenner ha fatto bene, su Giannetti ed Ehizibue..."

Domenica il nuovo allenatore debutterà sulla panchina della Roma in un Olimpico che si prospetta di fuoco e con una contestazione già annunciata da parte della Curva Sud. La società ha deciso di puntare su Ivan Juric, reduce dall'ultima esperienza al Torino, generando il malcontento di buona parte della tifoseria. (ilmessaggero.it)

"Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Sport Mediaset)

Ma all'Olimpico si troveranno davanti un avversario che potremmo definire inedito dopo l'avvicendamento sulla panchina romana tra Daniele De Rossi e Ivan Juric , una circorstanza che per tecnico tedesco non deve distrarre i suoi ragazzi. (Tuttosport)