Calcio. Una brutta Italia si ferma ancora al confine svizzero: fuori dagli Europei

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

REUTERS Scorrono i titoli di coda di un film purtroppo già visto. La Svizzera è ancora fatale: dopo averci tagliato fuori dai Mondiali in Qatar i rossocrociati ci eliminano anche dall’Europeo in Germania. A diciotto anni dalla vittoria Mondiale, il cielo sopra Berlino è denso di nuvoloni neri per quanto splenda il sole sulla capitale tedesca. Gli elvetici ci affondano con Freuler e Vargas (2-0), e mandano a casa gli azzurri di Luciano Spalletti agli ottavi. (Avvenire)

Su altri giornali

Marca apre scrivendo: "La Svizzera abbatte i campioni d'Europa". Il portoghese 'A Bola' è netto: "I campioni tornano a casa e nessuno si sorprende". (Sport Mediaset)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Una brutta Italia cade 2-0 contro la Svizzera negli ottavi di finale degli Europei e viene eliminata dalla competizione. (RomaNews)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Tutto da rifare" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Ora non siamo in grado di fare più di questo"

FUTURO – «Ho bisogno di più conoscenza diretta per prendere il meglio, poi abbiamo avuto diversi giocatori infortunati su cui contavo e oggi s’è visto che dal punto di vista dell’intensità siamo stati inferiori e la Svizzera s’è qualificata in maniera giusta. (Juventus News 24)

Gol di Freuler e Vargas. Nazionale allo sbando. (Fcinternews.it)

Spalletti: "Ora non siamo in grado di fare più di questo" (Milan News)