Alessia Piperno rilasciata, la 30enne era detenuta in Iran. Meloni: «Grazie all'intelligence»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Alessia Piperno, la 30enne romana trattenuta in carcere in Iran da fine settembre, è stata oggi rilasciata. Dopo un intenso lavoro diplomatico, la donna si appresta a tornare in Italia, come comunicato da Palazzo Chigi. Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni in persona, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a che Alessia riabbracci i familiari, ha informato i suoi genitori nel corso di una telefonata, pochi minuti fa. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Alessia Piperno, la 30enne blogger italiana arrestata in Iran lo scorso 28 settembre e detenuta nel carcere di Evin a Teheran, è stata rilasciata dalle autorità locali e si appresta a tornare in Italia. (Secolo d'Italia)

"Alessia Piperno sta tornando a casa". L'annuncio di Meloni in conferenza stampa con Stoltenbrg 10 novembre 2022 Chigi (Il Sole 24 ORE)

Pubblicità Dopo un intenso lavoro diplomatico oggi Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Il presidente del Consiglio. Lo comunica Palazzo Chigi. Giorgia Meloni, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a che Alessia riabbracci i familiari, ha informato i suoi genitori nel corso di una telefonata, pochi minuti fa. (La Sicilia)

Cosi' la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha concluso le dichiarazioni dopo l'incontro a Palazzo Chigi con il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. Come avrete saputo Alessia Piperno sta tornano a casa. (Tiscali Notizie)

Così Giorgia Meloni in conferenza stampa. Ringrazio il lavoro silenzioso della nostra Intelligence». (ilmessaggero.it)

Alessia Piperno, la ragazza italiana imprigionata in un carcere in Iran dal 28 settembre è stata rilasciata e tornerà presto a casa. "Il segretario Stoltenberg "mi perdonerà se faccio una cosa irrituale. (ilmessaggero.it)