Usa, il Congresso blocca 24 mld$ di “aiuti” militari all’Ucraina, speaker camera Johnson: “Non decide Biden sulla questione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per Biden. I 24 miliardi di dollari di "aiuti" militari che aveva pensato di stanziare per l'Ucraina sono stati bloccati dal Congresso Usa. Lo speaker della Camera Mike Johnson non ha intenzione di dare il via libera ad ennesimi finanziamenti per Zelensky, asserendo che "non spetta a Biden decidere sulla questione". "Ci sono sviluppi di ora in ora in Ucraina. Non è compito di Joe Biden prendere questa decisione ora. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Gli sfratti sotto l'albero case, situazione esplosiva Almeno 3 gli sfratti che verranno attuati a ridosso del periodo natalizio. Jill Biden a Gesso “Un onore essere qui” La first lady Jill Biden è giunta intorno alle 12,30 a Gesso,il villaggio d'origine della sua famiglia. (Messina)
Nel 1887, il giovane Gaetano lasciò la Sicilia per tentare la fortuna in America, dove iniziò a lavorare come contadino. Risale al 1865. (Adnkronos)
Il grande giorno di Jill Jacobs Biden a Gesso. Piazza Sant'Antonio Abate in festa per un evento dalla portata storica che ha acceso i riflettori sul piccolo e grazioso villaggio messinese alle pendici dei peloritani e affacciato sull'arcipelago eoliano. (98zero.com)
Quale migliore esempio di turismo delle radici che si concretizza quello del viaggio lampo della first lady americana che ieri dopo essere atterrata all’aeroporto di Sigonella si è recata a Gesso, villaggio del Comune di Messina dove sono nati i suoi bisnonni poi emigrati negli Usa, a caccia delle sue origini? (Travelnostop.com)
La First Lady Jill Biden ha lasciato il villaggio di Gesso (Messina) tra gli applausi della gente assiepata sulla scalinata della Chiesa Sant'Antonio. (il Giornale)