Elezioni Emilia Romagna, dibattito del Carlino: le foto degli ospiti politici
Elezioni Emilia Romagna, dibattito del Carlino: le foto degli ospiti politici Un faccia a faccia all’ultimo voto quello tra Michele de Pascale ed Elena Ugolini, in vista delle elezioni regionali che decideranno la guida della Regione per i prossimi 5 anni. Ecco chi c'era in sala (foto servizio di Schicchi) (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Due sfidanti. E due minuti a testa per rispondere in rigorosa alternanza. (Corriere della Sera)
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (venerdì 15 novembre): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. Viale Mariotti, aggredito un autista della Tep. (Gazzetta di Parma)
Lui, De Pascale, 39 anni, è uno dei figli migliori della dinastia ex Pci che da Bersani (e ancor prima) è arrivata a lui passando per Laforgia, Errani e Bonaccini: padre bancario, scomparso quando lui aveva 20 anni, la mamma gestiva uno stabilimento balneare, sindaco per 8 anni a Ravenna, pronto a discutere con tutti, orgoglioso del modello emiliano ma anche disponibile alle correzioni che il tempo richiede. (il manifesto)
In sintesi, dobbiamo rivedere il servizio sanitario regionale perché ci sono problemi che nascono dalla presenza di tanti anziani, malati cronici e persone sole. Va potenziata la medicina territoriale e assicurare l'assistenza domiciliare facendo in modo che le persone prima di arrivare ai pronto soccorsi siano curate. (il Resto del Carlino)
In giacca e pantalone scuri con sotto una camicia bianca, la preside del Malpighi accompagnata da ‘supporter’ molto rumorosi ha chiuso tra gli applausi rimarcando nell’appello al voto, con un pennarello UniPosca, il suo mantra. (il Resto del Carlino)
Qualcuno fa già domande prima del duello, qualcuno prende il Carlino e comincia a sfogliare le pagine in cerca di spunti. Il Teatro Duse è pieno, gremito, sold out da giorni . (il Resto del Carlino)