Genoa, i calci piazzati sono l'arma in più: un gol su tre arriva da fermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Genoa, i calci piazzati sono l'arma in più: un gol su tre arriva da fermo Nessuno come il Genoa in Serie A. C'è una statistica che riguarda l'attuale campionato che vede il Grifone mettere in fila tutte le avversarie. E' quella delle reti scaturite direttamente o indirettamente da calcio piazzato. Ben 12 dei 31 gol messi a segno dai ragazzi di Alberto Gilardino nei 30 turni di A fin qui disputati nascono infatti da rigori, punizioni o calci d'angolo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

"I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)

MORETTO – «Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. Juventus, Roma e club di Premier League sono attenti alla situazione dell’islandese ma ancora nessun discorso concreto tra le parti. (Juventus News 24)

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante del Napoli e della Nazionale ha ottime referenze per rafforzare, sottolinea il Corriere dello Sport, il reparto offensivo nerazzurro. (Inter-News)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)