Le Borse oggi, 27 novembre 2024

Le Borse oggi, 27 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le Borse oggi, 27 novembre 2024 di Angelica Migliorisi 27 novembre 2024 L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Mib vira in rosso; male UniCredit e banche- Lunedì, a metà seduta, i titoli bancari e il peggioramento del sentiment tra le aziende tedesche, trascinano Piazza Affari in territorio negativo, con il Mib sotto quota 33.500. (Marketscreener IT)

Quella di martedì 26 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è sceso verso un’importante zona di supporto prima di iniziare un veloce recupero intraday. (Milano Finanza)

Avanza l', che guadagna bene, con una variazione del 3,10%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 26/11/2024, ore 15:50

Le borse europee chiudono in ribasso, influenzate dai dati macroeconomici degli Stati Uniti. Approfondiamo le cause del calo e il caso di STMicroelectronics, che ha segnato la peggiore performance a Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Giornata fiacca per l'indice nipponico, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,66%. Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 37.914. (Teleborsa)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)