Le Borse oggi, 27 novembre 2024

Le Borse oggi, 27 novembre 2024 di Angelica Migliorisi 27 novembre 2024 L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Mib vira in rosso; male UniCredit e banche- Lunedì, a metà seduta, i titoli bancari e il peggioramento del sentiment tra le aziende tedesche, trascinano Piazza Affari in territorio negativo, con il Mib sotto quota 33.500. (Marketscreener IT)

Quella di martedì 26 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è sceso verso un’importante zona di supporto prima di iniziare un veloce recupero intraday. (Milano Finanza)

Avanza l', che guadagna bene, con una variazione del 3,10%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 26/11/2024, ore 15:50

Le borse europee chiudono in ribasso, influenzate dai dati macroeconomici degli Stati Uniti. Approfondiamo le cause del calo e il caso di STMicroelectronics, che ha segnato la peggiore performance a Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Giornata fiacca per l'indice nipponico, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,66%. Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 37.914. (Teleborsa)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)