"Robusto e di mezza età". Il racconto della ragazza stuprata nell'androne a Torino

È stata aggredita da un uomo "robusto e di mezza età" , che l'avrebbe spinta nell'androne di un palazzo per abusare di lei lontano da occhi indiscreti: un nuovo inquietante episodio di violenza sessuale scuote la città di Torino. Stando a quanto riferito dalla vittima e dal suo soccorritore, i fatti si sono verificati nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 marzo. È all'incirca l'una, quando un uomo si avvicina alla fermata del bus di corso Racconigi nei pressi del civico 143: la sua attenzione viene attirata dai singhiozzi che sembravano provenire dallo stallo della fermata, dove il testimone scorge una ragazza accasciata a terra e in lacrime. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una 29enne ha denunciato uno stupro a Torino nella notte di martedì 16 marzo. Come riporta La Stampa , un uomo l’ha spinta in un portone di un palazzo in corso Racconigi e ha abusato di lei. Un passante l’ha trovata in stato di shock e ha chiamato subito il 112. (Sky Tg24 )

I carabinieri hanno battuto tutta la zona alla ricerca dell’aggressore, che però non è stato ancora trovato. La donna violentata a Torino (Virgilio Notizie)

A soccorrerla e a dare l'allarme un passante che ha sentito singhiozzi provenire vicino a una fermata dell'autobus e che ha chiamato il 118 e il 112. (Adnkronos)

Sul caso sono in corso gli accertamenti dei carabinieri i carabinieri del comando provinciale. Così una volta soccorsa una 29enne italiana ha raccontato di essere stata stuprata nella notte di ieri, martedì 16 aprile 2024, nell’androne di un palazzo (Il Fatto Quotidiano)

La 29enne trovata in stato di shock in strada a Torino, soccorsa e trasportata in ospedale. "Un uomo mi ha tappato la bocca, mi ha spinto nel cortile di un palazzo e violentato" ha raccontato. (Fanpage.it)

A Torino, una donna trentenne è stata violentata nell’ androne di un palazzo nel quartiere San Paolo. Soccorsa da un passante, la vittima è stata portata in ospedale e successivamente ha denunciato l’aggressione ai carabinieri. (torinonews24.it)