Sospiro di sollievo per Calhanoglu: nessuna lesione, ma resta in dubbio per Verona. Le ultime
Sospiro di sollievo per Calhanoglu: nessuna lesione, ma resta in dubbio per Verona. Le ultime Dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il rientro in Italia, Hakan Calhanoglu si è sottoposto stamattina agli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio. Sono state escluse lesioni - riporta Sky Sport - mentre è stata confermata la leggera elongazione all’adduttore sinistro, come riscontrato dopo il match tra Turchia e Galles (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Zione all’adduttore sinistro, ma senza danni significativi. Il centrocampista dell’Inter seguirà un programma di lavoro differenziato per recuperare al meglio. (ilBianconero)
Niente Verona, ma contro il Lipsia Calhanoglu ci sarà. Gli esami cui si è sottoposto in mattinata il centrocampista dell'Inter hanno confermato che il fastidio accusato sabato con la Turchia è di poco conto, ma trattandosi di una (minima) recidiva ai flessori della coscia sinistra verrà presa ogni cautela. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo esser rientrato in Italia, oggi Calhanoglu si sottoporrà a nuovi controlli a seguito del problema fisico accusato all'adduttore sinistro nel corso di Turchia-Galles. "Ho sentito pizzicare - aveva detto il centrocampista - . (Sky Sport)
Arrivano buone notizie in casa Inter per quel che concerne le condizioni di Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Calhanoglu sarà al massimo in panchina a Verona: Inzaghi deve di nuovo scegliere chi lo sostituirà da regista. Torna quindi il dubbio su chi giocherà al suo posto in mezzo al campo con tre opzioni per il tecnico nerazzurro: Asllani, Barella o Zielinski. (Goal Italia)
"Se arrivassero soldi importanti per Calhanoglu? Siamo all’ultimo giro per lui, se si vuole fare una plusvalenza importante bisogna farla ora. Al nostro canale Twitch , il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Hakan Calhanoglu. (fcinter1908)