Alta Velocità, ancora disagi sulla Bologna-Milano : fino a tre ore di ritardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella INTERNO

Un'altra mattinata di disagi sulla linea ferroviaria dell'Alta Velocità: la circolazione è infatti rallentata fra Livraga (Lodi) e Piacenza, al confine fra la Lombardia e l'Emilia-Romagna per accertamenti tecnici sulla linea. I treni Alta velocità percorrono la linea convenzionale, con inevitabili ritardi. I tecnici di Rfi sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della rete. Uomo investito sulla linea Venezia-Bologna, circolazione sospesa Sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna, la circolazione è sospesa tra Monselice e Terme Euganee per l'investimento di una persona da parte di un treno. (La Sentinella)

Su altre testate

Mattinata di disagi sulla linea ferroviaria dell’Alta Velocità: la circolazione è infatti rallentata fra Livraga (Lodi) e Piacenza, al confine fra la Lombardia e l’Emilia-Romagna per accertamenti tecnici sulla linea. (piacenzasera.it)

TORINO – Ancora ritardi per i treni in arrivo a e in partenza da Torino Porta Nuova, questa volta a causa di un inconveniente tecnico a un treno Italo sulla linea Alta Velocità Milano-Bologna: il mezzo in questione è stato costretto a fermarsi nei pressi di Fidenza. (Quotidiano Piemontese)

È stato un altro sabato di disagi per le ferrovie italiane. Sulla Milano-Bologna dalle ore 9.10 alle 10.45 la … (Il Fatto Quotidiano)

Ancora disagi sull'Alta velocità Milano-Bologna: guasto fra Livraga e Piacenza

Per i passeggeri in viaggio lungo l’intera tratta è stata una mattinata complicata, con ritardi fino a tre ore segnalati su diversi convogli in arrivo e in partenza dalla stazione di Milano. Ancora una giornata di disagi sulla linea ad alta velocità tra Milano e Bologna. (Corriere Milano)

BOLOGNA – Un'altra mattinata di disagi sulla linea ferroviaria dell'Alta Velocità: la circolazione è infatti rallentata fra Livraga (Lodi) e Piacenza, al confine fra la Lombardia e l'Emilia-Romagna per accertamenti tecnici sulla linea. (la Repubblica)

Un'altra mattinata di disagi sulla linea ferroviaria dell'Alta Velocità: la circolazione è infatti rallentata fra Livraga (Lodi) e Piacenza, al confine fra la Lombardia e l'Emilia-Romagna per accertamenti tecnici sulla linea. (La Provincia Pavese)