TENNIS, PAOLINI ALLE WTA FINALS: "CONCENTRATA MA VOGLIO DIVERTIRMI"

"Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Così Jasmine Paolini mostra quel mix per orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre, in singolare e in doppio con Sara Errani. "E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppio", ha detto Paolini. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Jasmine Paolini, qualificata sia in singolare che in doppio, non nasconde la sua sorpresa: “Se me l’avessero detto a inizio stagione, non ci avrei creduto. Voglio imparare molto questa settimana, godermi l’esperienza e dare il meglio. (LiveTennis.it)

Paolini (qui la scheda completa) arriva a Riyadh a conclusione della sua stagione migliore di sempre. (SuperTennis)

Jasmine Paolini è una delle protagoniste più attese alla vigilia delle WTA Finals 2024, in programma a Riad (in Arabia Saudita) dal 2 al 9 novembre. La giocatrice azzurra, n.4 del ranking mondiale, si è infatti qualificata per la prestigiosa kermesse di fine stagione sia in singolare che in doppio, con Sara Errani (OA Sport)

Jasmine Paolini alla vigilia delle WTA Finals: “Giocando il doppio con Errani sono migliorata tanto”

In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la storia italiana alle Wta Finals è iniziata quasi 40 anni fa, in mezzo nove partecipazioni in singolare e otto in doppio. (Sky Sport)

Jasmine Paolini ha parlato alla viglia del suo debutto alle WTA Finals di Riyad , torneo dedicato alle migliori 8 della stagione in singolare e in doppio. Anche le palle, quando gli dai spin, salta via alta. (Eurosport IT)

Le migliori tenniste del 2024 si sfidano sul cemento indoor di Riyadh nelle WTA Finals, il primo evento del “Gran Finale di stagione del tennis” che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW con una copertura integrale da sabato 2 a sabato 9 novembre. (Sky Sport)