Vaccarezza: ” Tacciare di razzismo il Sindaco di Calizzano è vera e propria follia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rsvn.it INTERNO

Calizzano. Angelo Vaccarezza, capogruppo di Forza Italia in Regione fa sapere il suo pensiero sulla decisione del Sindaco di Calizzano di far viaggiare migranti e studenti su due bus diversi direttamente dalla sua pagina facebook: “Tacciare di razzismo ... (Rsvn.it)

La notizia riportata su altri media

Ultimamente c'è stato un eccessivo affollamento dei mezzi pubblici, oltre a ... (Corriere della Sera)

La cittadinanza aveva fatto sentire la propria protesta, tanto da spingere il sindaco a dichiarare: "Abbiamo fatto di tutto per integrare i migranti ma ora il clima è cambiato, dopo la rissa, e soprattutto dopo i tanti episodi che hanno minato la ... (CittaCorriere)

lux-kifh-u43230786767834vjb-1224x916corriere-web-sezioni-593x443. (News Italiane)

Cooperazione, obiettivi comuni, momenti di approfondimento: arriva a Palermo la "Biennale dell'Economia Cooperativa", evento ad ingresso gratuito di LegaCoop che arriva nella [...] (Balarm.it)

Flowers are the new hops. O, forse meglio, in forma interrogativa: flowers are the new hops? In ogni caso, che lo si affermi o che ce lo si chieda, il tema c’è. (Fermento Birra)

"Ora il clima è cambiato”, ha spiegato il sindaco Olivieri, che ha istituito le corse separate. “Sul bus l ... (Il Fatto Quotidiano)