Ballando in tv - Nina Zilli

Che bello gareggiare: prima Sanremo da cantante e ora “Ballando con le stelle” come ballerina, in coppia con Pasquale La Rocca. Va “forte” con la voce, chissà come se la cava con i passi di danza… Lo scopriremo solo seguendo il varietà del sabato sera di Raiuno (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi dispiace sentire un commento del genere". Nel suo giudizio, Lucarelli ha giudicato 'eccessivo' l'impegno chiesto alla concorrente. (Adnkronos)

E’ vero, ha ragione Nina Zilli: essere una cantante non implica automaticamente il fatto di avere una predisposizione alla danza. Ha personalità, carattere, grinta, talento, una grande, anzi enorme, capacità di non prendersi sul serio pur facendo tutto con la massima serietà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ballando, Pasquale La Rocca svela i retroscena del backstage: «Settimana complicata». Poi chiarisce la sua reazione

Pasquale La Rocca è intervenuto sui social per dire la sua sull'esibizione a Ballando con le stelle al fianco di Nina Zilli: "Sono stato criticato per aver spinto troppo, ma in realtà ho modificato più volte la coreografia fino a pochi minuti dalla diretta". (Fanpage.it)

La vicenda è diventata rapidamente oggetto di discussione, portando il ballerino a chiarire quanto accaduto e a rivelare dettagli su ciò che è successo dietro le quinte. (leggo.it)