Lautaro a colloquio con Inzaghi. Il tecnico rassicura l'attaccante, c'è fiducia

Lautaro a colloquio con Inzaghi. Il tecnico rassicura l'attaccante, c'è fiducia L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. Stando a quello che riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, recentemente c'è stato un colloquio tra il tecnico Simone Inzaghi e l'attaccante argentino. Per la verità i due si parlano spesso, ma l'ultima conversazione è stata diversa dalle altre. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla Salernitana ne ha fatti addirittura dieci, ma i campani sono oggi tra i cadetti. In crisi di gol, meglio appigliarsi ai numeri. (Quotidiano Sportivo)

Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram" Per cercare di non lasciare le penne in trasferta e tornare a Milano con il bottino pieno, Simone Inzaghi punterà tutto sull'uomo più in forma: Marcus Thuram, al momento in vetta alla classifica capocannonieri con Retegui a quota 12 gol. (TUTTO mercato WEB)

L’ULTIMO – Un bomber come Lautaro Martinez non può che avere una lunga serie di vittime preferite. Fra le squadre che l’argentino ama colpire, occupa un posto particolare il Cagliari. Proprio quel Cagliari che oggi l’Inter sfiderà in trasferta all’Unipol Domus, per l‘ultimo match del 2024. (Inter-News)

L’Inter aspetta il Toro. Lautaro vede Cagliari. È l’avversaria preferita

L’Inter si avvicina velocemente al mese di Gennaio, un mese ricco di impegni per la beneamata. Per questo motivo Cagliari risulta essere un crocevia fondamentale per avere la giusta spinta ad affrontare i prossimi obiettivi che l’attendono. (Inter-News)

Lautaro Martinez si appresta a guidare la spedizione nerazzurra negli impegni di Supercoppa Italiana che vedranno proprio l’Inter tra le protagoniste. Un ricordo riaffiora nella mente del Toro in vista della competizione. (Inter-News)

L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)