Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2 L'Atalanta si deve arrendere alle stelle del Real Madrid, che vincon a Bergamo 3-2. Al 10' Mbappé sblocca il match saltando di netto De Roon, il diagonale è praticamente imparabile per Carnesecchi. Lo stesso Mbappé è costretto ad uscire a causa di un infortunio muscolare. Nel recupero del primo tempo l'affondo di Kolasinac, col fallo in area di Tchouaméni, permette a De Ketelaere di trasformare il rigore dell'1-1. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Mamma mia Retegui! De Ketelaere incanta sotto gli occhi di Ilicic Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. Ma quelli del Real arrivano da tutte le parti. (TUTTO mercato WEB)
Tra Atalanta e Real Madrid vincono gli spagnoli, ma come ad agosto e se possibile anche di più i bergamaschi escono a testa altissima. Il tre a due con cui Ancelotti si è rimesso in corsa battendo Gasperini va accolto come una carezza dall'Atalanta che ha giocato una grande partita e l'ha persa perché il talento dei madridisti è enorme e per qualche errore di troppo in difesa. (Panorama)
I brividi non sono mancati, non soltanto per quella palla che all'ultimo respiro del recupero Retegui ha spedito sopra la traversa a un metro dalla porta. "Abbiamo dovuto giocare una partita completa - spiega Mister Champions -, abbiamo saputo soffrire ma anche mettere qualità con Bellingham, Vini, Rodrygo e Mbappè finchè è rimasto in campo. (La Gazzetta dello Sport)
La Dea doveva perdere, così era scritto. E dire diòsa, a Madrid, equivale a riferirsi a «la Cibeles» come la chiamano devotamente i madrileni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ad inizio ripresa inizia una nuova partita: ci attendono altri 45 minuti di grande calcio. L'Atalanta agguanta il pareggio nel finale di primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)
After thirteen games, eleven wins and two draws, the Goddess interrupts its streak of consecutive positive results by bowing to the Galacticos of Real Madrid, winners in Bergamo by 3-2. Three goals the first, impossible to stop them when they are on form. (Quotidiano Sportivo)