Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2

Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2 L'Atalanta si deve arrendere alle stelle del Real Madrid, che vincon a Bergamo 3-2. Al 10' Mbappé sblocca il match saltando di netto De Roon, il diagonale è praticamente imparabile per Carnesecchi. Lo stesso Mbappé è costretto ad uscire a causa di un infortunio muscolare. Nel recupero del primo tempo l'affondo di Kolasinac, col fallo in area di Tchouaméni, permette a De Ketelaere di trasformare il rigore dell'1-1. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha commentato lo spettacolare match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, terminato 3-2 per la squadra di Ancelotti: "Ho visto una partita fantastica. (Sky Sport)

"Dea sconfitta solo da tre giganti" L'Atalanta ha mantenuto tutto ciò che aveva promesso. Ha giocato senza paura , accettando il rischio dei duelli a uomo per tutto il campo, con proposte offensive anche dei laterali e perfino dei centrali (vedi Kolasinac sul rigore), con la qualità di Lookman e la forza di Ederson. (Atalantini.com)

BERGAMO. I nerazzurri se la sono giocata alla pari con i campioni d’Europa, a tratti li hanno messi alle corde, rispondendo al morso iniziale di Mbappé - poi uscito per un guaio muscolare … (La Stampa)

L'Atalanta perde tra gli applausi: prova di forza contro il Real Madrid di Mbappè, Vinicius e Bellingham

Real, apprensione per Mbappe: infortunio contro l'Atalanta, domani gli esami strumentali (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini nonostante la sconfitta interna in Champions League, la prima in questa edizione, dell'Atalanta, è soddisfatto: "Sono contento al 99,9 per cento, perché il risultato alla fine conta. (Il Mattino di Padova)

La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. La squadra di Gasperini fa ancora una volta il pieno di applausi, la sconfitta contro il Real Madrid non porta punti ma tante consapevolezze. (Goal Italia)