Mercato, la Fiorentina per ora è la "reginetta". Il podcast di Tmw

Mercato, la Fiorentina per ora è la reginetta. Il podcast di Tmw
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il titolo di prima "reginetta" del calciomercato invernale va alla Fiorentina. Il ds Daniele Pradè e il suo braccio destro Roberto Goretti stanno lavorando per regalare i rinforzi desiderati da Raffaele Palladino. Se ne parla nel podcast di Tuttomercatweb a cura di Marco Conterio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Calo evidente — Sono arrivato da tempo a queste conclusioni perché era evidente il progressivo calo del rendimento di questa squadra e delle prestazioni dei singoli in particolare, una squadra che nell’ultimo mese aveva perso progressivamente brillantezza e s’era visto anche negli ultimi risultati positivi come quello contro il Cagliari. (Viola News)

Nonostante l'arrivo di Nicolas Valentini, già bloccato in estate, il club toscano non vuole rischiare di buttare nella mischia un difensore non pronto e starebbe cercando un difensore centrale che conosca bene la Serie A. (Fantacalcio ®)

Che la Fiorentina per il mercato di gennaio stia cercando un esterno offensivo ormai è un dato di fatto. E che, soprattutto, la volontà del club viola sia quella di fare un sacrificio economico importante - per dar seguito anche a quello che era stata la forte apertura di Rocco Commisso - è una sensazione che cresce giorno dopo giorno. (Firenze Viola)

Kouamè non vuole lasciare Firenze. Pablo Marì? Difesa al completo

I biancocelesti da giorni hanno raggiunto un’intesa di massima col centrocampista classe 2003 per un contratto fino al 2029, ma non hanno ancora trovato l’accordo con l’Empoli. L’inserimento del Napoli a Capodanno sta complicando i piani della Lazio nella corsa a Jacopo Fazzini . (Tuttosport)

L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, toccando numerosi temi in casa viola, tra cui il mercato e un probabile arrivo di Pablo Marí dal Monza. (Labaro Viola)

Valutazioni in difesa. In attacco c'è chi chiede un vice-Kean Redazione VN 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:42) (Viola News)