Delrio: «Taxi non cederemo alla piazza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

«Una riforma seria senza cedere alla piazza». Questo, secondo quanto affermato dal ministro dei Trasporti Graziano Delrio, in sintesi, l'accordo raggiunto tra governo e tassisti. «Abbiamo ripristinato la regolarità del servizio e contestualmente ... (Leggo.it)

Su altre fonti

E' la decisione condivisa con il governo, in un incontro che si è tenuto al ministero dei trasporti, sottoscritta da ... (Italia Oggi)

Il ministro Graziano Delrio ha convocato d'urgenza una riunione al ... (Venetoeconomia)

Dopo gli scontri che ieri hanno interessato piazza Montecitorio e la sede del Pd, oggi a Roma sembra ritornata una parvenza di tranquillità: l'accordo fra tassisti e il ministero dei Trasporti è infatti arrivato nella notte dopo una lunga ... (AlgheroNewsGroup)

Agenpress - Il ministro dei trasporti Delrio ha dichiarato oggi che domani si vedrà con i tassisti "perché c'è una situazione da lungo tempo non regolamentata" sul fronte dei tassisti. (LaProvinciaNotizie)

TOSCANA - 22/02/2017 - Taxi, trovato a Roma l'accordo tra sigle sindacali e ministero dei trasporti. Il servizio in città sta tornando regolare. (Toscana TV)

Martedì 21 Febbraio 2017, 14:01 - Ultimo ... (Il Mattino)