Thais Souza Wiggers, l'ex compagna di Mammuccari commenta l'intervista a "Belve": «La maschera cade»
La puntata di Belve andata in onda ieri sera su Rai2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. L'intervista a Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio dopo appena cinque minuti, ha trasformato X in un vero e proprio «campo di battaglia» di commenti e meme. Non è passato inosservato, in particolare, il commento dell'ex compagna di Mammucari, la modella brasiliana ed ex velina Thais Souza Wiggers, che sulle storie di Instagram ha scritto: «Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade». (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima.. L'aveva detto mentre lasciava lo studio di Belve davanti ad una Francesca Fagnani sorpresa: «Ho i tuoi messaggi mentre facevi la carina su Whatsapp». (ilmessaggero.it)
Mammuccari lascia lo studio di “Belve”, Gramellini: “Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita” Di l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)
Teo Mammucari non è nuovo a momenti di tensione e polemica, ma la sua recente partecipazione a Belve ha suscitato un clamore particolare. (Libero Magazine)
Mammucari, che fino a poche settimane fa è andato in onda su Raidue con un buon programma come Lo spaesato, si era messo in testa di farsi intervistare dalla Fagnani. (il Giornale)
E ne ha parlato anche Andrea Scanzi, che ha esordito così nel suo video: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato”. Molti hanno commentato sui social, chi difendendo Mammucari (pochi), chi (la maggioranza) schierandosi dalla parte di Fagnani. (MOW)
Il comico ha abbandonato l'intervista dopo pochi minuti, innervosito dall'atteggiamento della conduttrice Cattura dalla diretta Rai 2 (LAPRESSE)