Roma-Inter, Olimpico sold out. Juric studia: Koné favorito su Pisilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – Alla spicciolata, sono tornati tutti i nazionali. Quindici, per la precisione. Ora si può davvero pensare a Roma-Inter, bivio fondamentale per il campionato della squadra e di conseguenza per Ivan Juric. Con il recupero di Dybala, che giocherà nel 3-4-2-1 dietro a Dovbyk e con Pellegrini specchio tra i trequartisti, i dubbi di formazione sono essenzialmente due. Il primo è in mezzo al campo dove Koné, reduce da una partita molto apprezzata con la nazionale francese, sembra favorito su Pisilli, che è un ottimo cambio da sfruttare nel secondo tempo, per affiancare Cristante (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

SUPER OTTIMISTA – Mario Mattioli fiducioso sulla sfida dell’Olimpico di domenica sera. Il giornalista, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ritiene la Beneamata in difficoltà e i capitolini capaci di poterla battere. (Inter-News)

Tancredi Palmeri sorprende chiunque per il suo pensiero su Sportitalia. Equilibri completamente differenti in campionato tra Inter e Napoli. (Inter-News)

L'Inter è attesa dalla tappa nella Capitale per sfidare la Roma, una trasferta che ultimamente ha portato bene: i nerazzurri hanno infatti vinto le ultime tre partite di Serie A all'Olimpico contro i giallorossi. (Fcinternews.it)

Vocalelli: “La Roma potrebbe sorprendere l’Inter solo in un caso. Ma Juric…”

Si avvicina Roma-Inter, sfida in programma domenica allo stadio Olimpico. Tra i classici contenuti prepartita, il club nerazzurro ha deciso di pubblicare alcuni dei gol più belli dei precedenti incroci. (Inter-News)

"Dalle parole di Juric si sente che neanche lui si capacita del perché sia alla Roma, non pensava di poterci arrivare. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: (fcinter1908)

L’Inter è forte ma c’è anche chi l’ha già fermata quest’anno". La Roma ha un bel centrocampo e Dovbyk forma. (fcinter1908)