Roma-Inter, Olimpico sold out. Juric studia: Koné favorito su Pisilli

Corriere dello Sport (R. Maida) – Alla spicciolata, sono tornati tutti i nazionali. Quindici, per la precisione. Ora si può davvero pensare a Roma-Inter, bivio fondamentale per il campionato della squadra e di conseguenza per Ivan Juric. Con il recupero di Dybala, che giocherà nel 3-4-2-1 dietro a Dovbyk e con Pellegrini specchio tra i trequartisti, i dubbi di formazione sono essenzialmente due. Il primo è in mezzo al campo dove Koné, reduce da una partita molto apprezzata con la nazionale francese, sembra favorito su Pisilli, che è un ottimo cambio da sfruttare nel secondo tempo, per affiancare Cristante (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

In vista di Roma-Inter ha parlato anche l’ex giocatore e attuale opinionista Fabio Bazzani. A TMW Radio l’ex attaccante ha sottolineato i motivi per i quali si tratti di una grande occasione per i giallorossi. (Inter-News)

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare a pieno ritmo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Inter-News)

Pruzzo: “Roma? Inter favorita, ma non vedo un distacco enorme tra le due squadre”

Roma-Inter sarà un test molto importante per la difesa nerazzurra. I numeri condannano il reparto di Simone Inzaghi, che deve assolutamente trovare una soluzione al problema. (Inter-News)

"Dalle parole di Juric si sente che neanche lui si capacita del perché sia alla Roma, non pensava di poterci arrivare. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: (fcinter1908)

L’Inter è forte ma c’è anche chi l’ha già fermata quest’anno". La Roma ha un bel centrocampo e Dovbyk forma. (fcinter1908)