Meloni: "G7 all'altezza, volevo un borgo globale"

Meloni: G7 all'altezza, volevo un borgo globale
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

“Rivendico di aver organizzato un G7 all’altezza della reputazione italiana, di averlo fatto in una Regione del Sud anche per smontare i pregiudizi che fino al giorno prima del G7 abbiamo letto su alcuni media della stampa internazionale e sì, si aver fatto mangiare ai leader delle Nazioni presenti i penzerotti pugliesi”, ha affermato la Premier Meloni nel corso della festa per i 50 anni de Il Giornale (il Giornale)

Su altre fonti

Rivendico di avere organizzato un G7 all’altezza della reputazione italiana. “Ho letto polemiche di ogni genere. (Tiscali Notizie)

La storia tra Asmaa e Cristiano non è cominciata esattamente con il piede giusto. Ecco come va tra Asmaa e Cristiano dopo UeD (Tutto.TV)

Non può accadere di assistere come meri spettatori alla organizzazione di un evento di proiezione planetaria che si sarebbe tenuta ad appena 60 km da Matera senza che da parte degli enti preposti, in primis Comune e Fondazione Matera 2019, abbiano quantomeno tentato di inserire la nostra Città in una delle tante attività collaterali e di contorno al G7 appena tenutosi in Puglia. (Sassilive.it)

Sindaco Brindisi, grati a Mattarella per cena G7 castello Svevo

In passato si è definita una maratoneta, ma in realtà è la corsa a ostacoli la disciplina alla quale Giorgia Meloni sembra più avvezza. (Adnkronos)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni intervenendo all'evento a Milano per i 50 anni de «Il Giornale».«Rivendico di avere organizzato un G7 all'altezza della reputazione italiana, rivendico di averlo fatto in una regione del Sud anche per smontare i pregiudizi che abbiamo letto su alcuni media internazionali fino a qualche giorno prima del summit. (Corriere TV)

Lo scrive il sindaco di Brindisi, Pino Marchionna, in una lettera inviata al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (StatoQuotidiano.it)