Indiana Jones e l'antico Cerchio girerà a 60 fps su Xbox Series X e S
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiana Jones e l'antico Cerchio di MachineGames è uno dei giochi più attesi dell'anno. Del resto il dottor Jones manca da tempo in una, si spera, degna versione virtuale, quindi si tratta di un ritorno quantomai gradito. In un'intervista concessa durante un recente evento stampa, gli sviluppatori hanno svelato che girerà a 60 fps sia su Xbox Series X che su Xbox Series S. Almeno questo è l'obiettivo del team. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
In uscita il 9 dicembre, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si concede per un primo test di due ore che desta impressioni davvero buone. (eSports & Gaming)
Sviluppatore/Publisher: MachineGames / Bethesda Softworks Prezzo: 69,99€ Localizzazione: Sottotitoli Multiplayer: Assente Disponibile su: PC, Xbox Series S/X Data di lancio: 9 dicembre La nuova avventura di Indiana Jones sta per arrivare, col suo carico di Avventura con la A maiuscola, scazzottate e umorismo. (The Games Machine)
Del resto, proprio in queste ore abbiamo pubblicato il mio provato del gioco, nel quale vi ho spiegato che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)
Dopo tante anteprime e più o meno lo stesso trailer rivisitato fin troppe volte, siamo finalmente riusciti a provare Indiana Jones e l'antico Cerchio, ovvero il nuovo gioco di "quelli degli ultimi Wolfenstein". (Multiplayer.it)
A differenza della serie Wolfenstein, sempre di MachineGames, in cui i cani subiscono gravi maltrattamenti, qui si limitano a scappare se messi sotto tiro. Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarà un gioco incentrato sull'azione cinematografica, in cui possiamo aspettarci esplosioni varie ed eventuali, ma nessuna di queste ferirà in alcun modo i cani. (Spaziogames.it)
Il nuovo gioco di Indiana Jones, sottotitolato l'Antico Cerchio, includerà una dichiarazione esplicita contro il nazismo e il fascismo. Lo ha annunciato Bethesda, publisher del titolo sviluppato da MachineGames, in uscita il 9 dicembre per Xbox Series X|S e PC (e che trovate in preordine su Amazon). (Spaziogames.it)