Aidit: sostenibilità e tecnologia alla base dello sviluppo del futuro del turismo
(Adnkronos) – “Il turismo del futuro si fonda su due pilastri essenziali: sostenibilità e tecnologia. Con oltre 380mila addetti e 76mila imprese, il nostro settore è in costante evoluzione, spinto dalla crescita in comparti come ristorazione, accoglienza e intrattenimento. La figura dell’agente di viaggio, nello specifico, sta cambiando rapidamente per rispondere alle nuove esigenze dei viaggiatori e all’innovazione tecnologica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Non solo di questa amministrazione,ma dei sindaci e delle amministrazioni precedenti". "Il successo di Monteriggioni e la lusinghiera scelta del governo di mostrare al mondo la bellezza dei nostri luoghi, derivano da un lavoro lungo decenni. (LA NAZIONE)
Previsioni Meteo Prato prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: (Meteo Italia)
Alia invita cittadini e titolari delle utenze commerciali alla massima collaborazione, evitando, per quanto possibile, il conferimento dei rifiuti 1 Visualizzazioni (055firenze)
DONA ORA (ADUC)
Il G7 del turismo fa tappa in treno a Monteriggioni. Ormai è ufficiale, a renderlo noto era già stato il Ministero parlando di "un’escursione che permetterà agli ospiti di vivere un’esperienza suggestiva nell’Italia più autentica, immergendosi nell’atmosfera di un tempo passato e di scoprire il fascino di un luogo ricco di storia e di tradizione". (LA NAZIONE)
Previsioni Meteo Padova prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: (Meteo Italia)