Mourinho perde e aggredisce Buruk, adesso rischia dieci giornate di squalifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Da queste parti, ha ricordato la tirata di naso di De Rossi a Radu in un derby di Coppa Italia terminato 2-1 per la Roma nella stagione 2010-11. All’epoca Daniele se la cavò. Non sarà così per Mourinho che rischia ora 10 giornate di squalifica. Ma cosa è accaduto? Fenerbahce-Galatasaray si è appena concluso con la vittoria dei Leoni di Istanbul per 2-1 e il passaggio alle semifinali della coppa di Turchia (Il Messaggero)

Su altre testate

Tensione in Turchia dopo il derby tra Fenerbahce e Galatasaray in Coppa di Turchia. José Mourinho, sconfitto 2-0, ha afferrato per il naso il tecnico avversario Okan Buruk, scatenando il caos in campo. (LA7)

Sarebbero cinque gli allenatori candidati a sedere sulla panchina della Juventus a partire dalla stagione 2025/26. D’altronde lo stesso Igor Tudor nella conferenza stampa di presentazione qualche giorno or sono aveva spiegato: «Poi quello che succede in futuro non può essere controllato. (InterNews24.com)

Il gesto di José Mourinho al termine del derby tra Fenerbahce e Galatasaray fa ancora discutere e il club del tecnico portoghese vuole mettere le cose in chiaro. (Sportmediaset)

Ancora Mou, ma non dovevi cascarci più? L’ultima performance dello Special One fa il giro del mondo in tv e sul web. José Mourinho afferra il naso del tecnico avversario, Okan Buruk, in un derby di Coppa perso dal suo Fenerbahce contro il Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)

Offese, gesti sconvenienti, dichiarazioni provicatorie: tutto fa brodo, purché se ne parli. Benvenuti all’ennesimo episodio della telenovela “Josè Mourinho Football Club”. (il Giornale)

Un allenatore che insegue il tecnico avversario e lo prende per il naso strizzandoglielo, il collega che stramazza al suolo con una sceneggiata ridicola: protagonisti della scena, mercoledì, due vecchie conoscenze del calcio italiano, José Mourinho e l’ex Inter Okan Buruk, allenatore il primo del Fenerbahçe e il secondo del Galatasaray, al termine del tesissimo derby tra i due club in Coppa di Turchia (2-1 per la squadra di Osimhen e Morata, con 4 espulsi). (Il Resto del Carlino)