Il Napoli monitora Bonny del Parma, ha provato a prenderlo già questa estate (Schira)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Parma però lo considerava (e lo considera) incedibile. Alla prima stagione in Serie A già due gol (uno segnato al Napoli) e un assist. Retroscena di mercato che riguarda il Napoli. Questa estate il club azzurro si è interessato a Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma. Ovviamente gli emiliani hanno declinato la proposta ma non è escluso che il Napoli ci riprovi la prossima estate. Lo scrive Nicolò Schira su X. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è già al lavoro per individuare i rinforzi giusti. (Napolipiu.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lo scorso anno ne aveva fatti 5 in Serie B, di reti, con ben 10 assist: insomma, un attaccante moderno che gioca anche per la squadra e non soltanto per il gol. Con 2 gol e 1 assist in queste prime giornate di campionato. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Inter, attaccante in saldo: a Marotta bastano 25 milioni

Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Nemmeno quando si è appena alle porte dell’ottava giornata del campionato di Serie A, in cui il Napoli è chiamato a blindare ulteriormente il primo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Iachini: "Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan" (Milan News)

Poche mosse, tutte ben mirate, cercando di risparmiare risorse, che sono state (Spazio Inter)