Helena critica Shaila per essersi grattata le parti intime in diretta, la replica: "Fiera di essere cafona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shaila Gatta e Helena Prestes hanno discusso al Fratello. Durante il confronto, la modella brasiliana ha tirato in ballo il gesto scaramantico fatto dall'ex velina durante l'ultima puntata in diretta accusandola di essere stata "cafona, volgare". Shaila ha così sbottato: "Se vuoi te la gratto anche a te. Sono fiera di essere cafona". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Botta e risposta tra le due concorrenti del fratello quando la brasiliana ha rimproverato l'ex velina per un gesto indiretta che voleva essere scaramantico. (Movieplayer)
A quanto pare, il confronto tra Helena e Shaila sembra aver portato le due verso un acceso faccia a faccia. Ancora piuttosto infastidita dall'atteggiamento dalla ballerina, Helena decide di sfogarsi con i suoi amici. (Grande Fratello)
Al Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di calma apparente. Ecco cosa è successo. Un nuovo scontro di fuoco in Casa al GF. Stavolta al centro della scena non ci sono Federica e la cerchia dei suoi “amici” e ammiratori. (L'Eco Del Litorale)
Scoppia la lite tra Shaila Gatta e Helena Prestes nella casa del Fratello. Tra le due gieffine volano parole grosse e gli inquilini del reality show di Canale 5 si dividono. Gossip TV (ComingSoon.it)
C’è stata difatti un’ennesima discussione tra la modella brasiliana e l’ex velina all’interno della Casa. Tra le due sarebbero volate alcune parole grosse. (Gossip e TV)
La ballerina le aveva chiesto se fosse vero che Helena aveva raccontato che prima di entrare al Fratello aveva già preventivato di creare un’alleanza con lei. Mariavittoria ha risposto: «Lei mi ha detto che prima che iniziasse il Gf i vostri fanclub vi volevano unite. (leggo.it)