Genoa smentisce A-Cap, che rivendica proprietà del club

"Il Genoa smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte". Così in una nota la società rossoblù commenta una notizia di Bloomberg.com che riportava una dichiarazione di un portavoce di A-Cap secondo cui la proprietà del club è in mano alla società americana di assicurazioni che è creditrice nei confronti della holding di Miami 777 Partners, ex proprietaria del Genoa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dan Sucu ha rilevato il 77% delle quote societarie. In Romania in molti sono pronti a scommettere su di lui: ne hanno parlato due ex giocatori importanti come appunto Mutu e Hagi. "Da Hagi a Mutu: Sucu farà bene". (TUTTO mercato WEB)

Quando sabato scorso l’assemblea degli azionisti del Genoa ha approvato un aumento di capitale da oltre 45 milioni di euro, pochi avrebbero immaginato che nel giro di pochi giorni sarebbe emerso un nuovo protagonista nella storia del club più antico d’Italia. (Tiscali)

Come riporta Bloomberg, A-Cap sostiene che sia “stata pubblicata una dichiarazione da parte del Genoa che pretende di vendere il club a una parte esterna”, ma che questo sia “falso“. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa: nuovo proprietario, Milan fiducia a Fonseca. Le stregie intrecciate di Napoli e Juve

Marco Tripodi un' ora fa (Calciomercato.com)

La notizia della giornata non riguarda un giocatore, ma un club intero: il Genoa passa di mano. Con un investimento di 45 milioni di euro, il nuovo azionista di maggioranza sarà l’imprenditore rumeno Dan Sucu. (TUTTO mercato WEB)