Ranocchia: «Taremi è un giocatore intelligente. Sono felice per Martinez»
L’ex difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha parlato a Italia 1 commentando la vittoria in Coppa Italia ai danni dell’Udinese. I nerazzurri sfideranno ai quarti la Lazio di Baroni. GIOCO – Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter e oggi opinionista a Mediaset, negli studi di Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. Tanti i temi toccati, da Taremi fino all’esordio dal primo minuto di Josep Martinez. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San Siro. C’è un leggero rammarico, ma al contempo è entusiasta della sua crescita. Le sue parole. (Inter-News)
Spicca però la probabile assenza tra i titolari di Tomas Palacios, che a sorpresa non dovrebbe partire dal primo minuto. La motivazione la dà oggi Libero nella sua edizione odierna: "Una scelta sensata da parte di Simone Inzaghi, che vuole evitare al classe 2003 di esordire da titolare in una squadra sperimentale e poco rodata. (fcinter1908)
BISSECK 6 – Chiude al 12′ una pericolosa incursione dell’Udinese con Kamara FRATTESI 6 – Si inserisce con insistenza in area cercando la superiorità numerica, ha una buona chance al 22′ su cui non riesce però a trovare la porta (Passione Inter)
CURA AL DIGIUNO – Anche per un titolarissimo come Lautaro Martinez arriva il momento di rifiatare. A dirlo è la probabile formazione che Simone Inzaghi ha in serbo per Inter-Udinese. La sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vedrà partire titolare un tandem d’attacco insolito, che andrà a completare il resto dell’undici altrettanto diversificato. (Inter-News)
Inter-Udinese si svolgerà stasera alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri hanno diffuso le prime immagini dallo spogliatoio, da cui emerge la presenza di un calciatore della Primavera. (Inter-News)
INTER-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In Inter-Udinese ci saranno solamente tre reduci rispetto alla trasferta vittoriosa contro la Lazio a Roma lunedì sera. Ossia Yann Aurel Bisseck, che per l’occasione agirà da centrale nella difesa a tre, e Alessandro Bastoni. (Inter-News)