Una Signora stile Allegri. Oggi i reduci dell'Italia

Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell'abulia bianconera. Thiago Motta ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato, volendo forse dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri, vecchia Juventus noiosa e lenta così da consentire alla Roma di occupare bene il campo, se a Torino pensano di poter stuzzicare l'Inter provvedano a modificare scelte bizzarre e senza senso. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 0-0. Mister Thiago Motta ha analizzato la partita dal proprio punto di vista, ecco cosa ha detto (SpazioJ)

La Juventus rallenta contro la Roma. Uno zero a zero per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. (La Gazzetta dello Sport)

Come analizzato da Tuttosport quest’oggi, lo 0-0 della Juve contro la Roma non scoraggia i tifosi bianconeri, ieri richiamati in massa allo Stadium e che si sono fatti sentire nel corso di tutti i 90 minuti di una gara tutt’altro che spettacolare. (Juventus News 24)

Le pagelle di Piantanida: Vlahovic senza tabasco, Soulé niente biglietto per gli Oasis

Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic" (Bianconera News)

Zazzaroni: "In Serie A si gioca per il secondo posto..." Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" (Sport Mediaset)

LE PAGELLE DI PIANTANIDA Juventus-Roma non è stata una di quelle partite che si ricorderanno nel tempo, ma a vivacizzare il post match ci pensa Franco Piantanida con le sue pagelle, questa settimana dedicate totalmente alla sfida dello Stadium. (Sport Mediaset)