Motta all’esame Lazio: vietato fallire. Per Douglas Luiz è tempo di riscatto

Ha qualcosa da farsi perdonare dai suoi tifosi, la Juventus impegnata questa sera all’Allianz contro la Lazio (20,45, diretta Dazn e Sky). Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lionello Manfredonia, oggi dirigente sportivo, conosce bene le squadre che domani sera allo Stadium daranno vita ad una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, va in scena la sfida ad altissima classifica fra Juventus e Lazio (Calcio e Finanza)

Juventus e Lazio si affrontano nell'ottava giornata di Serie A: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming. I bianconeri, unica squadra ad oggi imbattuta, sono reduci dal deludente pareggio casalingo maturato contro il Cagliari prima della sosta. (Goal Italia)

Manfredonia: "Con Motta e Baroni ci sarà da divertirsi"

Questa sera Thiago Motta affronta la Lazio con la sua Juventus, in un match che significa molto in chiave classifica. Il tecnico italo-brasiliano è chiamato a vincere per agganciare il Napoli, prima degli impegni di Champions e quello contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Stagione 2011-2012 Marco Baroni è convocato a Torino per diventare l’allenatore della Juventus. Quella Primavera. Con i giovani bianconeri (fra cui spicca un certo Spinazzola) l’attuale allenatore della Lazio alzerà al cielo una Coppa Carnevale – Torneo di Viareggio e una Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Motta tra assenze e speranze La squadra bianconera si presenta con diverse assenze, tra cui nomi di spicco come Bremer, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, Milik e McKennie, costringendo l’allenatore a soluzioni alternative. (SNAI Sportnews)